carpenteria_meccanica_profilo_ita

Profilo Aziendale

Lo stravolgimento della manifattura in Italia, negli ultimi anni, ha fatto “sopravvivere”, soprattutto nell’ambito delle lavorazioni metalliche e nella carpenteria di precisione, solo chi è stato in grado di fornire un qualcosa di nuovo rispetto al solo prodotto: servizi integrati, lavorazioni e materiali innovativi, progettazione personalizzata; sono state le uniche ancore di salvezza disponibili.

Per la Viero, questo passaggio obbligato è diventato l’occasione per testare sul mercato la forza delle proprie idee, e di imporsi sul settore del tempo libero con prodotti di altissima qualità e dalle grandi doti di funzionalità e innovazione.
Affrontare un argomento guardandolo da ogni punto di vista, confrontare e verificare ogni calcolo, ogni misura, ogni flusso di lavoro con il puntiglio e la precisione necessaria alla meccanica, alla fine ti permettono di ottenere il meglio da qualsiasi cosa.
Come la sicurezza matematica che un bambino non si farà mai male con una sella sostenuta da una fascetta Viero

L’automazione di processo:

Oggi, assieme alla tecnologia, è la variabile che decide se un’azienda è,o non è, competitiva sul mercato. Per la Viero è un investimento costante da anni, in officina e in assemblaggio.
L’esperienza in anni di pianificazioni porta a delle conclusioni che devono essere sempre ottimizzate con quantità e tempi di consegna richiesti.

Comments are closed.